i-node
  • partnership
 

“With over 135,000 e-mail accounts, and growing, Kaplan Higher Education students will have access to Zimbra’s best-in-class messaging, calendar and collaboration features without the overhead of extra resources to maintain the student e-mail system.”

Ron Lockhart, VP Academic and Application Technology, Kaplan Higher Education

Quali sono i vantaggi per gli utenti finali?

  • Accedi da qualunque pc > Puoi beneficiare dell’esperienza web offerta da Zimbra su qualsiasi computer; email e documenti viaggiano con te.
  • Gestione facilitata > Anche gli account di posta più grandi sono facili da gestire e organizzare con i Tag, la Vista per Conversazioni e il Search Builder.
  • E’ all-in-one > Email, calendari, documenti, file e Instant Messaging sono integrati e accessibili dalla medesima interfaccia.
  • Accedi da mobile > Sincronizzazione automatica con iPhone e BlackBerry (e praticamente con tutti gli altri dispositivi mobili).
  • Il tuo client su Zimbra > Zimbra si sincronizza con Outlook, Thunderbird e ogni altro client di posta che supporti gli standard POP/IMPA e iCal/CalDAV.

Quali sono i vantaggi per gli amministratori IT?

 

  • Affidabilità > Strumenti completi e affidabili per migrazione, clustering, backup e restore; un’ampia command line interface (CLI) e una console di amministrazione Ajax garantiscono più sicurezza e spazio di controllo.
  • Ottimizzazione dei costi > La scalabilità web, la gestione gerarchica dello storage e lo store dei singoli allegati consentono una distribuzione più consapevole delle risorse economiche.
  • Integrabilità e flessibilità > ZCS fornisce API per la personalizzazione e l’integrazione con altri applicativi aziendali, sempre via web services; formati dati strandard-based e lo storage dei messaggi lasciano ampia libertà di configurazione.